Close

Questo sito prevede l'utilizzo di cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Puoi leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy.


 


TIVOLI
EXPERIENCE

VENDO FRIGGITRICE COME NUOVA


FRITTOLOSA frigge senza olio. Capienza massima cestello 700g.Grazie a delle resistenze ad infrarossi che porta il cibo in breve tempo ad alte temperature, questa friggitrice riesce a friggere senza olio! E’ l’ideale soprattutto per quei surgelati pre-pastellati oggigiorno presenti in tutti i supermercati.

Le caratteristiche tecniche di "Frittolosa", comprendono una potenza di 1400W, un timer con segnale acustico dotato di dispositivo di sicurezza in caso di surriscaldamento, ha una portata massima di 700 gr. I tempi di cottura si differenziano a seconda dell’alimento e del peso, per esempio 700 gr di patatine a bastoncino impiegano 25 minuti per cuocere, un fritto misto di pesce pastellato di 300 gr circa, impiega 20 minuti e 500 gr di castagne, 30 minuti. Allegato alla confezione č presente un dettagliato ricettario che espone in modo semplice ed esauriente ricette e tipi di cottura.
Prezzo: 70,00 €


VAI INIZIO